presenta Prada. Una storia di famiglia - Sperling Kupfer. In dialogo con Valentina Gasparet.
Da piccolo negozio nel salotto di Milano a brand globale da miliardi di euro quotato alla Borsa di Hong Kong. Prada sfida le convenzioni del lusso, sovverte le regole del fashion. Tra moda e industria, arte e Coppa America: una storia di famiglia. Come ha fatto Miuccia Prada a trasformare il negozio del nonno in centro a Milano in uno dei brand del lusso di maggior successo a livello mondiale?
Con il suo stile inconfondibile, Tommaso Ebhardt, ripercorre la storia di Prada dalle origini ai giorni nostri, indaga le ragioni del successo, gli orizzonti economici e le possibili criticità e rivela particolari sinora sconosciuti sulle origini del Gruppo e i piani del futuro.
TOMMASO EBHARDT (Treviso, 1975) è a capo della redazione di Bloomberg News di Milano. Per la sua testata ha seguito alcune delle più importanti operazioni societarie a livello mondiale. Le sue biografie su Sergio Marchionne e Leonardo Del Vecchio, pubblicate da Sperling & Kupfer, sono presto diventate dei bestseller. Si ostina a giocare a rugby in mischia e a suonare l'ukulele con i suoi due figli. È sposato con Anna, che disegna illustrazioni per l'infanzia.