presenta Il saluto alla Luna (Laksmi edizioni). In dialogo con Marina Sferza di centro Yoga Armonicamente di piazza Benco a Trieste
Il metodo Yoga a Raggi Liberi, creato da Toshini, si arricchisce di un nuovo utile strumento per poter vivere e praticare lo yoga ciascuno “con il corpo che abita”, come ama affermare la stessa autrice.
Dopo il Saluto al Sole a Raggi Liberi, è presentato in questo libro il Saluto alla Luna, una pratica che permette di superare le limitazioni fisiche e sperimentare l’unione di corpo-mente-spirito. L’autrice e insegnante ci darà anche una dimostrazione pratica del Saluto alla luna.
Patrizia Saccà Toshini Atleta paralimpica di tennis tavolo dal 1987 al 2013. Paralimpiadi Barcellona 92 Bronzo (team). Pechino 2008. World Master Games TO 2013 Oro e Argento. Allenatrice di tennis tavolo. Insegnante di yoga e naturopata. Consigliere Giunta Nazionale CIP. Autrice di Yoga a Raggi Liberi (ideatrice del Saluto al Sole da seduti) Edizione Boopen. Coautrice di Un Tris di Cuori con il racconto autobiografico dal titolo “La Bambina con la valigia” Edizione Il Rio.Testimonial Yoga senza Barriere.