presenta Medianità - ed. Tecniche Nuove
La medianità è uno strumento di grande conforto per chi ha perso una persona cara. Ritrovarla attraverso le parole di un medium può placare un dolore lacerante e farci capire che loro ci restano accanto. Ma se
all’inizio questa ricerca ha uno scopo consolatorio, in seguito per molti diventa una strada di crescita e di trasformazione interiore. Ecco perché il contatto con l’aldilà attrae sempre più persone.
Se una volta lo spiritismo evocava ambienti bui e un po’ inquietanti, oggi essere medium significa ampliare la propria ricettività e la capacità di comunicare con la dimensione da cui tutti proveniamo. L’autrice affronta questo delicato argomento in tutte le sue sfaccettature: le varie forme di medianità, come e dove sviluppare questa dote e i pericoli delle sedute.
Inoltre, ci presenta molti soggetti interessanti che ha incontrato sia in passato nel suo percorso giornalistico, sia quelli della generazione più recente, degli ultimi vent’anni.
MANUELA POMPAS, scrittrice, ipnologa, è stata una delle prime giornaliste italiane ad affrontare fin dagli anni Settanta con le sue inchieste e i suoi libri le tematiche dell’insolito: le potenzialità della
mente, la vita dopo la vita, la reincarnazione e le medicine olistiche. Oltre all’attività giornalistica, tiene corsi di regressione nelle vite passate e risveglio delle facoltà psichiche. Autrice di numerosi libri di successo (come “Storie di reincarnazione” e “Oltre la vita, oltre la morte”), ha fondato il web magazine www.karmanews.it che ha una web tv su YouTube molto seguita.